FLAGSHIP BLUVACANZE

FLAGSHIP BLUVACANZE MILANO

La più grande agenzia di viaggi d’Italia si affida a Gecopra per l’allestimento dello store di via Monte Rosa 91

Un progetto per collaborare alla trasformazione di questa visione di creare un ambiente che unisce innovazione designe e funzionalità, per offrire un’esperienza unica ai visitatori. Un evento esclusivo svolto alla presenza del Ministro Daniela Santanchè e l’Ad MSC Gianni Onorato. Lo store rappresenta un punto di riferimento non solo per Bluvacanze ma raffigura un’aera di sperimentazione per tutte le agenzie nazionali.

Bluvacanze è stata la prima agenzia ad usufruire della comunicazione video attraverso le reti Rai e Mediaset cogliendo lo spirito di innovazione della necessità di un marketing plan basato su un messaggio diretto ed immediato. Con lo stesso spirito di innovazione con il team Gecopra un ulteriore passo nella ricerca di una immagine sempre attenta alle sfide del nuovo mercato digitale.

Flagship

FLAGSHIP BLUVACANZE MILANO

La più grande agenzia di viaggi d’Italia si affida a Gecopra per l’allestimento dello store di via Monte Rosa 91

Un progetto per collaborare alla trasformazione di questa visione di creare un ambiente che unisce innovazione designe e funzionalità, per offrire un’esperienza unica ai visitatori. Un evento esclusivo svolto alla presenza del Ministro Daniela Santanchè e l’Ad MSC Gianni Onorato. Lo store rappresenta un punto di riferimento non solo per Bluvacanze ma raffigura un’aera di sperimentazione per tutte le agenzie nazionali.

Bluvacanze è stata la prima agenzia ad usufruire della comunicazione video attraverso le reti Rai e Mediaset cogliendo lo spirito di innovazione della necessità di un marketing plan basato su un messaggio diretto ed immediato. Con lo stesso spirito di innovazione con il team Gecopra un ulteriore passo nella ricerca di una immagine sempre attenta alle sfide del nuovo mercato digitale.

Flagship